Carcere, detenuto non riceve la 'zuppa' del Ramadan e aggredisce poliziotti
Il ragazzo, di origini magrebine, ha procurato ai due poliziotti penitenziari varie tumefazioni, contusioni, e, persino una frattura alla mano
34 secondi di lettura
di Au. B.
LA SPEZIA-Non riceve la 'zuppa del Ramadan' e spacca la scodella in testa a un poliziotto.
Una nuova aggressione tra le mura di un carcere ligure, dove nella serata di ieri un giovane detenuto di 22 anni, in prigione fino al 2027 per rapina a mano armata e lesioni personali, ha colpito un poliziotto al viso e poi spinto giù dalle scale un secondo. La ragione sarebbe stata, a dire del detenuto, legata a un piatto servito alla fine del periodo di digiuno.
Il ragazzo, di origini magrebine, ha procurato ai due poliziotti penitenziari varie tumefazioni, contusioni, e, persino una frattura alla mano. Trasportati all'ospedale cittadino i poliziotti hanno riportato una prognosi rispettivamente di cinque e 25 giorni.
IMPERIA - Un nonno di 75 anni, condannato a 7 anni di reclusione con sentenza passata in giudicato, per avere abusato delle nipotine, due sorelline che all'epoca dei fatti avevano 5 e 6 anni, è stato portato in carcere a Sanremo, dove ora dovrà scontare la pena.
I fatti risalgono al 2014, ma la vic
Il trentottenne si trovava già in carcere in quanto arrestato, il 7 febbraio scorso, dai carabinieri di Albenga dopo una rapina commessa il 15 gennaio alla farmacia Richeri di Finale Ligure
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci