IMPERIA - "Abbiamo presentato una candidatura aperta a tutti e contro nessuno, nulla contro la politica, ma evidenziando che in queste elezioni era fondamentale avere un partito unico: il partito di Imperia. Siamo aperti a tutti coloro che vogliono impegnarsi per far crescere la città al di fuori delle sigle politiche" spiega il sindaco uscente e ricandidato Claudio Scajola.
"Molti hanno condiviso questa nostra posizione e vogliamo lavorare con tutti. Mi pare di aver letto, e sentendo al telefono un autorevole rappresentare di FdI, la loro volontà ( Fratelli di Italia ndr) di aderire a questo progetto. Credo che gli elettori di Imperia, che hanno diversi creso politici siano in gran parte elettori che vogliono che io continui a fare il sindaco di Imperia aldilà delle diverse opinioni politiche nazionali.
Credo inoltre che gran parte dell'elettorato che nelle precedenti elezioni ha votato per Fratelli d'Italia si riconosca nel progetto di far crescere la città e riconosca il mio contributo per far crescere la città. Per quanto riguarda le scelte delle segreterie di partito - l'affondo di Scajola - non è un problema mio. Ripeto, noi siamo aperti a tutti".
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci