Vado Gateway: grande successo per la prima edizione di “Terminal4Family”
Circa 600 i partecipanti all’iniziativa promossa da Vado Gateway e Reefer Terminal dedicata alle famiglie dei dipendenti.
56 secondi di lettura
di Redazione
VADO LIGURE - Grande successo per la prima edizione di “Terminal4Family”. Circa 600 i partecipanti all’iniziativa promossa da Vado Gateway e Reefer Terminal dedicata alle famiglie dei dipendenti. Circa 600 i partecipanti all’iniziativa promossa da Vado Gateway e Reefer Terminal dedicata alle famiglie dei dipendenti. Tour alla scoperta delle aree operative portuali e un ricco programma di laboratori ludico-educativi il programma dell’evento che ha avuto anche un importante risvolto solidale in favore dell’associazione Porto dei piccoli
Far conoscere la vita del porto e l’impegno dei suoi lavoratori per la sicurezza, l’attenzione all’ambiente e il sostegno al territorio. È l’obiettivo della prima edizione di “Terminal4Family”, iniziativa dedicata alle famiglie dei dipendenti di Vado Gateway e Reefer Terminal promossa e organizzata dal management dei due terminals vadesi, tenutasi oggi nel porto di Vado Ligure.
Una giornata davvero particolare alla scoperta delle aree operative dei due terminals che vedono circa 400 addetti (di cui l’80% provenienti dalla provincia di Savona) impegnati quotidianamente nelle diverse fasi del ciclo di movimentazione delle merci destinate e in arrivo dai mercati del mondo.
Venerdì 12 maggio alle 9,30 in Comune a Genova una commissione dedicata affronta i temi legati all'espansione del porto. Il presidente del Municipio Barbazza: "Si troverà la soluzione più opportuna"
Venerdì 12 maggio in consiglio comunale a Genova si svolgerà la commissione dedicata al futuro assetto del Porto: verranno anche ascoltati Comitati e cittadini
Ci saranno opere a vantaggio della mia comunità che dovranno avere una copertura finanziaria fin da subito con un cronoprogramma ben definito. Ci stiamo lavorando
Il vice ministro Rixi: "vogliamo evitare tensioni con le popolazioni e che si eviti quel conflitto tra porto e città che ha bloccato in passato tantissimi interventi soprattutto in Liguria".
Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco con due squadre al lavoro per domare le fiamme. Rogo sotto controllo, nessuno è rimasto ferito o intossicato
Incidente questa mattina a Vado Ligure dove un camion di EcoSavona, il servizio di gestione dei rifiuti, si è ribaltato in un luogo impervio nella cava sopra le colline di Vado. Immediatamente sono stati allertati la Croce rossa, l'automedica e i vigili del fuoco intervenuti con l'elisoccorso.
Il
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità