GENOVA - La Sampdoria di Marco Giampaolo parte alla volta di Ponte di Legno. In alta Val Camonica i blucerchiati si prepareranno per l’avvio della nuova stagione.
I calciatori e tecnici sono prima arrivati all'hotel di corso Europa, tradizionale sede del ritiro della Sampdoria, per mangiare insieme e poi partire alla volta del ritiro in Lombardia.
In attesa di Bartosz Bereszynski, Tomás Rincón e Morten Thorsby, sono 29 i convocati dal tecnico doriano per il ritiro in Alta Valle Camonica. Per i portieri ci sono Audero, Falcone, Ravaglia e Tantalocchi. Per i difensori Augello, Colley, Depaoli, Farabegoli, Ferrari, Murillo, Murru e Somma. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Léris, Malagrida, Sabiri, Trimboli, Verre, Viera, Yepes e per gli attaccanti Bonazzoli, Caputo, De Luca, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella e Stoppa.
La squadra si allenerà sul campo di Debussino: quattro amichevoli a Temù più una a Brescia. Tra i primi a varcare la soglia dell'albergo Valerio Verre, poi tutti gli altri con il saluto di capitan Quagliarella.

IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale