Dopo la meritata vittoria del Genoa sul Venezia, il tecnico rossoblu Blessin ha fatto il punto col sorriso ma anche con qualche disappunto: “Penso che per i tifosi sia stata una bella serata, una gara aperta fino alla fine, specialmente nel secondo tempo. Penso che il primo tempo sia stato molto buono. L’atteggiamento è stato positivo. Nella ripresa abbiamo avuto le occasioni per chiudere la gara, con Gudmundsson e Portanova, per stare tranquilli, ma abbiamo concesso troppo, soprattutto sulle palle inattive. Dobbiamo migliorare, stare più attenti e concentrati”.
Infine Blessin ha detto che la squadra è all’80 per cento della sua condizione. Il gol annullato per fuorigioco a Johansson nel recupero dal Var ha dato giustizia alla prestazione collettiva impreziosita dalla rete decisiva di Yeboah finalmente in gol su assist di Gudmundsson tra i migliori in campo.
Tre punti d’oro contro una diretta concorrente per la promozione, ma c’è pure il caso Martinez.
Il portiere spagnolo ha sbagliato sul gol del Venezia del pareggio e anche nei secondi finali ha pasticciato e per fortuna il gol è stato poi negato per un chiaro offside. Martinez non convince. Vedremo cosa deciderà Blessin sul portiere. Se dare fiducia a Martinez o dare una possibilità a Semper. Intanto i rossoblu si godono i tre punti e attendono l’arrivo di Aramu.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci