GENOVA - Mancava solo l’ufficialità, ora ci siamo, Eduardo Macía è stato nominato nuovo Chief Football Officer dello Spezia Calcio per le prossime quattro stagioni sportive, inizierà a lavorare da lunedì 19 settembre.
Ecco le sue prime parole: “Sono molto entusiasta di entrare a far parte dello Spezia Calcio e non vedo l'ora di contribuire a portare questa società al livello successivo" - come si legge sul comunicato ufficiale nel sito delle aquile - "Ci aspetta un duro lavoro e tutti noi dovremo fare la nostra parte. Io e la Proprietà siamo perfettamente allineati sugli obiettivi a breve, medio e lungo termine e non vedo l'ora di iniziare!"
Queste invece le parole del presidente dello Spezia Calcio Philipp Platek: ”Siamo lieti di accogliere Eduardo per sostenere il nostro impegno a lungo termine e la nostra strategia di sviluppo del club. Il nostro approccio 'step by step' per migliorare continuamente il club prosegue e Eduardo porterà un immenso patrimonio di know-how, esperienza e una profonda rete calcistica per aiutare lo Spezia a progredire al livello successivo".
Ha poi aggiunto: "Eduardo Macía comprende il nostro progetto e ciò che vogliamo raggiungere. Il fatto che una persona con una tale esperienza e successo nel mondo del calcio voglia unirsi a noi in questa fase iniziale del nostro percorso è una vera e propria affermazione per il club e dobbiamo essere tutti entusiasti e uniti per il prosieguo della stagione e per quelle che verranno"
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente