Sport

Il dirigente Spagnolo andrà a sostituire Pecini nel ruolo di Chief Football Officer del club
1 minuto e 12 secondi di lettura
di Luca Vaccaro

GENOVA - Mancava solo l’ufficialità, ora ci siamo, Eduardo Macía è stato nominato nuovo Chief Football Officer dello Spezia Calcio per le prossime quattro stagioni sportive, inizierà a lavorare da lunedì 19 settembre.

Ecco le sue prime parole: “Sono molto entusiasta di entrare a far parte dello Spezia Calcio e non vedo l'ora di contribuire a portare questa società al livello successivo" - come si legge sul comunicato ufficiale nel sito delle aquile - "Ci aspetta un duro lavoro e tutti noi dovremo fare la nostra parte. Io e la Proprietà siamo perfettamente allineati sugli obiettivi a breve, medio e lungo termine e non vedo l'ora di iniziare!"

Queste invece le parole del presidente dello Spezia Calcio Philipp Platek: ”Siamo lieti di accogliere Eduardo per sostenere il nostro impegno a lungo termine e la nostra strategia di sviluppo del club. Il nostro approccio 'step by step' per migliorare continuamente il club prosegue e Eduardo porterà un immenso patrimonio di know-how, esperienza e una profonda rete calcistica per aiutare lo Spezia a progredire al livello successivo".

Ha poi aggiunto: "Eduardo Macía comprende il nostro progetto e ciò che vogliamo raggiungere. Il fatto che una persona con una tale esperienza e successo nel mondo del calcio voglia unirsi a noi in questa fase iniziale del nostro percorso è una vera e propria affermazione per il club e dobbiamo essere tutti entusiasti e uniti per il prosieguo della stagione e per quelle che verranno"

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 12 Settembre 2022

Spezia, Eduardo Macía nuovo dg: "Voglio portare in alto questo club"

Il dirigente Spagnolo andrà a sostituire Pecini nel ruolo di Chief Football Officer del club
Domenica 11 Settembre 2022

Spezia, c’è un derby Ligure da vincere. Intanto ecco il nuovo DS, sarà Macia

Lunedì Aquile nuovamente al lavoro per preparare la prossima sfida, con l’ufficialità del nuovo direttore che dovrebbe arrivare a breve
Sabato 10 Settembre 2022

Spezia, Gotti soddisfatto a metà: "Prestazione incoraggiante. Con la Samp scontro salvezza"

Il tecnico di Adria ai microfoni nel post partita conferma il passo avanti ma con un po’ di amaro in bocca