GENOVA - Non c’è tempo per assaporare la vittoria di Cosenza con conseguente secondo posto sebbene in coabitazione, per un Genoa che sabato prossimo andrà a Terni contro la capolista. Prima della sfida al vertice di B, c’è infatti martedì la Spal per la Coppa Italia al Ferraris. Chi passa troverà la Roma e regalarsi la squadra di Mourinho per Coda e compagni sarebbe un bel premio.
Ma serve vincere contro i ragazzi di De Rossi. Blessin può schierare molti giocatori che fin qui hanno giocato meno, anche perché rischiare di perdere pezzi per la Ternana sarebbe un errore. Allora spazio a Semper tra i pali. Difesa con Hefti, Bani (va in squalifica), Vogliacco e Czyborra. E questo è il reparto più rimaneggiato visto che Ilsanker è fuori e salterà anche la prossima e non solo.
I due di centrocampo potrebbero essere Badelj e Portanova con i tre davanti più offensivi che corrispondono a Ekuban, Toure e Yeboah o Yalcin dietro al centravanti Puscas. Questo se venisse confermato il solito schema tattico del mister tedesco. Insomma per dire che le soluzioni a Blessin non mancano. Per il match di Terni resteranno poi tre giorni per fare altre scelte.
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più