LA SPEZIA - E' uno Spezia in assoluta emergenza quello che scenderà in campo quest'oggi nella bolgia del Picco contro la Roma di Josè Mourinho, dato che mister Gotti non avrà a disposizione 3 giocatori importantissimi come Nzola, Bastoni ed Ekdal per infortunio e Nikolaou out per squalifica, senza contare l'ormai giocatore dell'Arsenal Jakub Kiwior.
Numerosi quindi, i cambi forzati che sarà costretto a fare il tecnico di Adria nel suo consueto 3-5-2 di partenza.
Il terzetto difensivo, a protezione della porta difesa dal solito Bartlomiej Dragowski, potrebbe essere composto da Caldara, al centro, Amian a destra e Hristov a sinistra, a certificare l'assoluta emergenza del reparto arretrato.
Le fasce dovrebbero essere rappresentate dagli inamovibili Holm e Reca, rispettivamente a destra e sinistra, mentre il trio di centrocampo potrebbe essere composto da Ampadu, in cabina di regia, Bourabia mezz'ala di sinistra e Agudelo mezz'ala destra, con la solita propensione offensiva vista a Torino.
In attacco, vista la pesantissima assenza di Nzola, spazio a Verde e Gyasi, i quali andranno a comporre un insolito duo.
La probabile formazione:
SPEZIA (3-5-2): Dragowski / Amian, Caldara, Hristov / Holm, Agudelo, Ampadu, Bourabia, Reca / Gyasi, Verde; all. Gotti.
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più