GENOVA - Alla fine della fiera Ekuban sarà l’ultimo “colpo” per il Genoa.
L’attaccante fermo da mesi dopo l’intervento ai tendini sta bruciando le tappe per rientrare in gruppo. La sua stagione sembrava compromessa e un suo rientro entro la fine del campionato era data con poche probabilità. Invece Eku sta migliorando e da marzo in poi tutto può succedere, compreso un suo rientro.
Per questo sarebbe l’acquisto in più in attacco. L’ex Blessin, quando ormai era agli sgoccioli, disse a margine di una conferenza stampa ai cronisti presenti: “Ci manca tanto Eku, la sua fisicità è fondamentale”.
Per Ekuban un solo gol a Pisa e tante critiche soprattutto dopo gli errori a Palermo. Ma in fondo il quasi 29enne di Villafranca di Verona nello sprint del torneo servirà a Gilardino. Intanto la squadra rossoblu si sta preparando per il match di domenica col Parma con il rientro di Sabelli.
Intanto i tifosi hanno ottenuto altri biglietti dal club emiliano. In totale dopo aver bruciato i 1872 tagliandi del settore ospiti ecco arrivare una dotazione ulteriore di 2160 biglietti in curva. Così i genoani al Tardini saranno 4032.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci