LA SPEZIA - Lo Spezia di mister Gotti si avvicina alla prossima trasferta che vedrà le Aquile in campo sul "Castellani" di Empoli, in una sfida che, oltre ai numerosi assenti causa infortunio, vedrà la squadra in maglia bianca senza Ampadu e Caldara, entrambi out per squalifica.
Ed ecco quindi che potrebbe rivelarsi una grandissima occasione per Przemysław Wiśniewski, centrale difensivo classe 1998 appena acquistato dallo Spezia nel mercato invernale per una cifra importante, pronto ad esordire dal primo minuto dopo lo spezzone finale giocato con il Napoli.
Del centrale polacco anche Lorieri, vice di mister Gotti, ha parlato molto bene nella conferenza post partita, descrivendolo come un ragazzo positivo, che si è integrato perfettamente con i nuovi compagni.
Chissà se con il suo fisico imponente e la sua notevole statura non possa imporsi al centro della difesa aquilotta, diventando una vera e propria colonna della retroguardia per il resto della stagione, viste anche le difficoltà avute da Caldara negli scorsi match.
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente