GENOVA - Arriva la Spal sl Ferraris e la tifoseria risponde ancora una volta presente.
L'appello arriva dal presidente dell'Associazione Club Genoani Paolo Caricci durante la puntata di “Calcio Liguria”: “Dobbiamo essere in tanti sabato allo stadio con la Spal. E sarà così perché il pubblico rossoblu non stupisce più in quanto attaccamento e presenze. Da 130 anni è cosi. Siamo tra le prime dieci squadre italiane per numero di spettatori in casa, la prima in B e anche per pubblico che va in trasferta m, ma soprattutto il club sono in crescita e la cosa che più ci fa felici e che allo stadio ci sono tanti giovani”.
Caricci conferma im feeling con la società: “Avevamo chiesto giocatori nelle feste dei club e li abbiamo avuto, abbiamo richiesto di aprire il Signorini ai tifosi per assistere ad un allenamento ogni tanto è così è successo. Dopo tanti anni c’è un dialogo con la dirigenza che fa bene a tutti”.
Caricci ovviamente si augura che il Genoa torno subito in serie A: “Sono fiducioso nella squadra e in Gilardino. Noi faremo la nostra parte. Scudetto fel 25? Bene ci sia la voglia di avere giustizia. Tutto il popolo rossoblu si merita rispetto”.
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità