Sport

Le parole dell'attaccante aquilotto al termine di Sudtirol - Spezia
55 secondi di lettura
di Luca Vaccaro

BOLZANO - Le parole di un contento (per la doppietta) ma rammaricato (per la beffa finale) Luca Moro, centravanti dello Spezia Calcio, che ha così analizzato il match tra Sudtirol e Spezia.

"Questa doppietta ci voleva, mi serviva per sbloccarmi, la squadra ha giocato bene, peccato solo per l'ultimo minuto, però veramente sono contento per questa partita - commenta l'attaccante -

Sapevamo che loro giocano cosi, sono comunque grandi fisicamente e ogni cross era pericoloso, ma abbiamo giocato bene in avanti, propostivi, ci sono le basi perchè siamo una bella squadra. - ovviamente Moro non cela il rammarico per il risultato - Peccato solo per il gol nel finale, però secondo me abbiamo fatto una buona partita sotto l'aspetto offensivo, dobbiamo ripartire da qui ed essere carichi".

"Già da noi attaccanti - sottolinea Moro - deve partire il miglioramento in fase difensiva, dato che si fa tutti insieme, dobbiamo migliorare sotto alcuni punti di vista però siamo una bella squadra. Noi dobbiamo preoccuparci soltanto di dare il 100%, perchè le qualità le abbiamo e non dobbiamo farci intimorire da nessuno per fare un bel campionato".

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 20 Agosto 2023

Spezia, Alvini: "Ci abbiamo messo del nostro, ma gara positiva"

Le parole del tecnico toscano al termine di Sudtirol - Spezia