GENOVA - Tifare Genoa mantiene giovani: lo può testimoniare Andreina Merlino che a 82 anni non si perde una partita del suo Grifone. E no, non da casa davanti al televisore, Andreina ha il suo abbonamento nei distinti "perché ormai in Gradinata Nord da qualche anno a questa parte non si vede più niente" e con il Genoa Club Giustizia Rossoblù è presente anche a molte delle trasferte.
Sempre impeccabile e di rossoblù vestita, Andreina si è innamorata di questi colori da giovanissima, all'età di 5 anni. "Ricordo vagamente Genoa-Inter nel '46, che è stata la prima partita che ho visto", ci confida, con gli occhi pieni di amore per una squadra che negli anni le ha regalato emozioni indimenticabili. La più bella è Liverpool, 18 marzo 1992, quando i ragazzi di Osvaldo Bagnoli entrarono nella storia. Ma ci racconta che tra i suoi ricordi più belli conserva anche tutti i gol del Principe Diego Milito.
Genoa, sotto l'albero i tifosi sognano un attaccante e salvezza anticipata - LE VOCI
Adesso domenica a Monza sarà presente con degli amici anche lei nel settore ospiti, pronta a caricare la squadra per cui si augura anche qualche punto in più rispetto alla salvezza.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci