GENOVA - Poche chiacchiere, ora è il momento dei fatti per il Genoa. Con la vittoria del Cagliari sul Sassuolo e il pari dell’Empoli, la classifica impone grande attenzione da parte del Grifone.
Arriva la Juventus e per fare punti serve un’impresa ma il Genoa ci deve provare con quella rabbia e determinazione un po' perduta nelle ultime settimane. Per farlo avrà bisogno dell’aiuto del pubblico che ci sarà perché il Ferraris sarà praticamente esaurito con oltre 32.000 spettatori. Polemiche e processi sui social verso Gilardino e ai suoi giocatori dopo il Ko di Monza.
C’è tensione e non è detto che sia un male per Badelj e compagni. Gila potrà contare su Bani in difesa e a centrocampo su Malinovskyi. In attacco probabile la coppia Gudmundsson-Retegui con Messias pronto a fare la sua parte durante la gara. I bianconeri hanno ritrovato gioco ed entusiasmo e sono tornati protagonisti per lo scudetto.
Il Genoa è obbligato a dare un segnale al suo pubblico, serve una scossa dopo gli incredibili fallimenti in serie in trasferta con errori pagati a caro prezzo che hanno cancellato le buone partite fatte in casa. Si attendono risposte concrete anche a seguire visto che dopo la Juve ci sarà la trasferta di Reggio col Sassuolo finito in zona retrocessione.
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente