Sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
di Marco Bisacchi

GENOVA - Un intoppo dall'infermeria - l'ennesimo in una stagione certo non fortunata da questo punto di vista - per la Sampdoria in vista della sfida di sabato col Como a Marassi. Poco prima della fine dell'allenamento di oggi a Bogliasco si è fermato Barreca per un problema muscolare alla coscia destra. Le sue condizioni dovranno essere valutate nel corso delle prossime ore: si teme uno stiramento e in ogni caso il giocatore con ogni probabilità salterà la gara coi lariani che - dopo le due prove deludenti con Sudtirol e Spezia - rappresenta un'occasione di riscatto per i blucerchiati per mantenere la zona play off.

Al posto di Barreca a sinistra dovrebbe esserci spazio per uno tra Murru o Giordano, con Pirlo che potrebbe affidarsi alla difesa a tre o quattro. Ancora out Askildsen, Benedetti, Andrea Conti, De Luca, Ferrari e Vieira. Tra i giocatori ai box, il più atteso resta di sicuro Manuel De Luca che la Samp spera di recuperare per il match del 5 maggio con la Reggiana al Ferraris.

Intanto sta procedendo a gonfie vele sia la prevendita per Sampdoria-Como di sabato a Marassi sia quella per la successiva trasferta del 1 maggio a Lecco: oltre 1000 biglietti venduti in poche ore tra i tifosi blucerchiati per il settore ospiti del "Rigamonti Ceppi". 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 23 Aprile 2024

Sampdoria, riecco Leoni. E Pirlo valuta il cambio modulo

GENOVA - Si avvicina la sfida col Como sabato a Marassi (ore 16,15) per una Sampdoria a caccia di riscatto dopo le due prove deludenti con Sudtirol e Spezia. La buona notizia di giornata è il recupero di Leoni: il giovane difensore ex Padova - ieri assente causa febbre - oggi ha lavorato in palestra
Lunedì 22 Aprile 2024

La Samp chiama a raccolta i tifosi: "Un'altra storia da scrivere"

GENOVA - "Un'altra storia da scrivere tutti per uno e uno per tutti". Così la Sampdoria - sui suoi profili social - carica i tifosi in vista della gara di sabato col Como a Marassi (ore 16,15). I lariani sono lanciatissimi verso la promozione diretta in serie A ma i blucerchiati - dopo le due delude