Sport

40 secondi di lettura
di r.s.

GENOVA - Partenza col botto per la campagna abbonamenti della Sampdoria. Nel primo giorno disponibile per la vendita in prelazione, già vendute 2000 tessere. Tra queste 1800 vendute attraverso on line. Una modalità - scrive il sito ufficiale della Sampdoria - che "permette di evitare code ma soprattutto di poter dilazionare in 3 rate il costo dell’abbonamento". "Buon afflusso anche all’ufficio biglietteria della Tribuna del “Ferraris”, dove circa 200 tifosi si sono recati immediatamente dopo il lancio ufficiale per confermare il proprio posto allo stadio anche per la stagione sportiva 2024/25" scrive il sito blucerchiato. Una partenza positiva dunque per la campagna abbonamenti della Sampdoria, che ad oggi resta - sul mercato - un cantiere aperto. Ma il pubblico doriano non perde il suo amore nei confronti della squadra. Una dimostrazione concreta, sin dall'inizio della campagna abbonamenti.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 11 Luglio 2024

Sampdoria: Coda si avvicina, rescissione per Askildsen

GENOVA - Massimo Coda sarebbe sempre più vicino alla Sampdoria. In queste ore si stanno intensificando i contatti tra le parti interessate e ci sarebbe un'accelerata per l'arrivo dell'attaccante di proprietà del Genoa sulla sponda opposta del Bisagno. In verità sino a ieri sera pareva in vantaggio l
Giovedì 11 Luglio 2024

Campagna abbonamenti Samp: sconti per i vecchi abbonati

GENOVA - All'insegna del motto "In ogni angolo della città" scatta la campagna abbonamenti della Sampdoria per la stagione ormai alle porte. La novità più attesa sta nei prezzi, con degli sconti rispetto alla scorsa stagione riservati agli abbonati (nonché ai possessori dei mini abbonamenti delle u