Sport

57 secondi di lettura

GENOVA - Primo giorno di ritiro per il Genoa di Alberto Gilardino che ha raggiunto Moena all'ora di pranzo accolto da un centinaio di tifosi già presenti in Trentino. La squadra rimarrà in Val di Fassa sino al 26 luglio e oltre alle consuete sedute di allenamento disputerà tre amichevoli: domani 14 luglio alle 17.30 contro i dilettanti del Fassa, il 20 alle 17 contro il Venezia e il 25 sempre alle 17 contro il Mantova. Tutte e tre le sfide si disputeranno al Benatti di Moena.

Sono 28 i giocatori convocati dal tecnico rossoblù che dovrà fare a meno dei nazionali Retegui e Vasquez, in vacanza dopo aver disputato Europei e Coppa America. Mentre Malinovskyi, anch'egli agli Europei ma eliminato ai gironi, raggiungerà i compagni il 18 luglio. Questi i giocatori convocati da Gilardino che ha voluto con sé anche alcuni elementi della Primavera del Genoa. Accornero, Ankeye, Badelj, Bani, Bohinen, Calvani, Consiglio, De Winter, Ekhator, Ekuban, Fini, Frendrup, Gudmundsson, Leali, Marcandalli, Martin, Masini, Matturro, Messias, Papadopoulos, Pittino, Sabelli, Sommariva, Stolz, Thorsby, Vitinha, Vogliacco, Zanoli. Badelj e compagni in questa giornata inaugurale parteciperanno al tagli del nastro del Genoa Village creato a Moena. Prima seduta di allenamento nel tardo pomeriggio.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 13 Luglio 2024

Genoa, da Messias ad Ankeye ecco chi vuol stupire Gila

La squadra rossoblu da oggi lavorerà nel ritiro di Moena. Sono 28 i giocatori convocati da Gilardino (Malinovskyi, Retegui e Vasquez arriveranno dopo) che è soddisfatto da come hanno lavorato al Signorini. In attesa del portiere, lo spagnolo Leo Roman è l’obiettivo, c’è un Leali che ha mercato in B