Sport

1 minuto e 13 secondi di lettura

GENOVA - Con un contratto di quattro anni il Genoa ha convinto il portiere Leo Roman a vestire la maglia rossoblù. Ma ad oggi la trattativa è in stallo perché il Maiorca titolare del cartellino dello spagnolo chiede oltre ai sei milioni offerti alla società maiorchina anche di poter inserire, secondo i media spagnoli, una percentuale per la futura vendita del 24enne nell'affare. Se ne sta discutendo, ma la sensazione è che sia un dettaglio da sistemare insieme per chiudere il conto.

Comunque è saltato fuori il nome di Gollini, come alternativa. Invece sospiro di sollievo per Ankeye che si era infortunato domenica pomeriggio. Per l’attaccante gli esami non hanno evidenziato problemi e quindi tornerà a disposizione di Gilardino.

Intanto il Genoa domina incontrastato la top 5 degli eventi più seguiti in Liguria nel corso del 2023. Nel rapporto della Siae si trovano solo le partite del Grifone con una media che si aggira tra i 33.599 e i 34.029 tifosi: in pratica è poco meno della capienza massima dello stadio Luigi Ferraris. Le gare sono cinque: contro la Juventus del 15 dicembre, l’Inter del 29 dicembre, il Milan del 7 ottobre, il Napoli del 16 settembre e infine quello con la Fiorentina del 19 agosto. Da notare che le partite di calcio sono state gli eventi più seguiti nella nostra regione.

Intanto gli abbonamenti del Grifone salgono ancora verso quota 17000. E Gilardino in Val di Fassa ha detto ai tifosi presenti ieri sera in piazza che lui carica la squadra facendogli vedere i video della tifoseria.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 17 Luglio 2024

Genoa, ecco la nuova maglia "home"

GENOVA - Kappa e Genoa hanno presentato la nuova maglia “home” per la stagione 24-25. La maglia che verrà indossata nelle partite casalinghe. Lo shhiting e’ stato realizzato a Portofino. Tra le novità spicca il colletto a girocollo che aumenta il comfort e la contemporaneità. La tonalità rosso scur