GENOVA - Ore calde per il passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina.
Il club viola ha buttato sul piatto la sua offerta che nel complesso arriva a 25 milioni. Il Genoa vorrebbe qualcosa di più ma da Firenze sono certi che l’attaccante rossoblu andrà a sostituire Nico Gonzales visto che andrà a guadagnare il doppio che percepisce al Grifone. Ma non è tutto perché ora c’è pure l’Atalanta che potrebbe suonare alla porta del Genoa dopo il grave infortunio che ha patito Scamacca di fatto fuori per 6 mesi. Così Gasperini per la sostituzione del suo bomber avrebbe indicato Mateo Retegui.
Per ora sono solo voci, ma potrebbero esserci sviluppi. È chiaro però che Gilardino chiede rinforzi. I nomi sono quelli di Oudin del Lecce e Milik della Juve che ieri ha un ingaggio notevole e così si spera che i bianconeri paghino una parte del suo stipendio.
Spunta pure Cancellieri e non solo. La stagione è alle porte e il Gila con la Reggiana nel match di Coppa è già in emergenza visto che sono fuori Ekuban, Ankeye, Marcandalli e Vasquez. E su Gud c’è il punto interrogativo visto che ha le valigie in mano.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci