GENOVA - Il Genoa è pronto alla sfida contro il Monza di Nesta. Gilardino carica i suoi: “Affrontiamo una squadra ostica. L'anno scorso ci ha portato via sei punti e ha giocatori di qualità. C’è massimo rispetto da parte nostra ma la consapevolezza di andare a fare una grande partita. Sarà fondamentale l'approccio alla partita, servirà un approccio perfetto sui duelli e sulle seconde palle".
Sul fronte della formazione i rossoblù ritrovano Marcandalli e Pinamonti, anche se l’attaccante per Gila non ha ancora tanti minuti nella gambe: “Andrea può partire da titolare come subentrare a gara in corso”. Col Monza dunque il Genoa in attacco potrebbe giocare con Vitinha e Messias come con l’Inter. In difesa il mister del Grifone ha invece l’imbarazzo della scelta.
Sul mercato Gilardino spiega così il momento: “Come ho già detto più volte, andando via Strootman abbiamo la necessità di prendere un giocatore in quel reparto. E si fa il nome di Miretti. Le idee ci sono, ma al momento non ci sono novità. Mancano ancora giorni alla fine del mercato, siamo vigili e laddove si possono portare migliorie alla squadra dobbiamo farci trovare pronti".
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci