Sport

57 secondi di lettura

GENOVA - Il Genoa è pronto alla sfida contro il Monza di Nesta. Gilardino carica i suoi: “Affrontiamo una squadra ostica. L'anno scorso ci ha portato via sei punti e ha giocatori di qualità. C’è massimo rispetto da parte nostra ma la consapevolezza di andare a fare una grande partita. Sarà fondamentale l'approccio alla partita, servirà un approccio perfetto sui duelli e sulle seconde palle".

Sul fronte della formazione i rossoblù ritrovano Marcandalli e Pinamonti, anche se l’attaccante per Gila non ha ancora tanti minuti nella gambe: “Andrea può partire da titolare come subentrare a gara in corso”. Col Monza dunque il Genoa in attacco potrebbe giocare con Vitinha e Messias come con l’Inter. In difesa il mister del Grifone ha invece l’imbarazzo della scelta.

Sul mercato Gilardino spiega così il momento: “Come ho già detto più volte, andando via Strootman abbiamo la necessità di prendere un giocatore in quel reparto. E si fa il nome di Miretti. Le idee ci sono, ma al momento non ci sono novità. Mancano ancora giorni alla fine del mercato, siamo vigili e laddove si possono portare migliorie alla squadra dobbiamo farci trovare pronti".

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 22 Agosto 2024

Genoa, ecco Miretti: arriva dalla Juve in prestito secco

GENOVA - Non ci sono più dubbi: il Genoa ha un giocatore in più, Fabio Miretti. Il centrocampista arriva dalla Juve in prestito secco. Miretti ha 21 anni ma già molte presenze in bianconero. Presto sarà in rossoblù, ma prima deve guarire da una frattura al piede destro che lo ha messo in infermeria