Sport

45 secondi di lettura
di Marco Bisacchi

GENOVA - La Sampdoria - dopo la vittoria del derby col Genoa - affronterà la Roma allo stadio Olimpico mercoledì 18 dicembre alle 21 per gli ottavi di Coppa Italia. Una gara secca e in trasferta, all'insegna di un regolamento che certo non favorisce la squadra di Sottil, che permetterà però ai blucerchiati di tornare a respirare l'atmosfera da Serie A contro una delle big del nostro calcio.

La gara contro la Roma di giocherà in mezzo al match con lo Spezia a Marassi di sabato 14 dicembre e al successivo incontro di Cremona del sabato successivo, il 21 dicembre. Dunque per i blucerchiati una sfida prestigiosa in Coppa Italia a Roma nel contesto di un campionato che li metterà di fronte a gare importanti e delicate per la rincorsa alle zone alte eel campionato di Serie B.

La vincente di Roma-Sampdoria si troverà di fronte la vincente di Milan-Sassuolo a febbraio nei quarti di finale.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 09 Ottobre 2024

Samp, il pressing di Kasami e Borini. I dubbi di Sottil

GENOVA - Doppia sessione di allenamento a Bogliasco oggi per la Sampdoria. Una pausa di campionato che può servire sia al tecnico Sottil per riordinare le idee dopo la sconfitta con la Juve Stabia sia alla squadra per ricaricare le pile e recuperare qualche giocatore. Sempre out Romagnoli e Vieira