Sport

36 secondi di lettura
di Redazione sportiva

Comunicato a sorpresa del Genoa che smentisce tutte le voci di cessione. "Con riferimento ad alcune notizie apparse in vari organi di stampa negli ultimi giorni, la 777 Genoa CFC Holdings S.r.l. e il Genoa CFC S.p.A. precisano quanto segue.

In particolare, il socio di controllo 777 Genoa CFC Holdings S.r.l. non ha conferito alcun incarico per la vendita delle proprie partecipazioni detenute nel Genoa CFC S.p.A., tanto meno alla Moelis & Company.

Pertanto, il Socio di controllo e il Genoa CFC S.p.A. stesso contestano ogni forma di speculazione e illazione mediatica confermando il proprio impegno nel sostenere il Genoa CFC nel suo percorso di crescita e consolidamento nel mercato di riferimento".

TAGS

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 08 Ottobre 2024

777 Partners a rischio fallimento? Gli scenari

Le notizie sulla crisi finanziaria dei 777 sono ogni giorno più allarmanti. Le news del sito norvegese Josimar aggiungono preoccupazione a tutti i tifosi rossoblù. La domanda del popolo genoano è: esiste un rischio fallimento? E quali potranno essere i riflessi sul Genoa? Il sistema americano di dir