Sport

Tra i rossoneri mancheranno Pulisic, Morata e Loftus-Cheek
1 minuto e 34 secondi di lettura
di Dario Vassallo

Saranno più di 1.600 i tifosi che domenica seguiranno il Grifone nel difficile incontro che vedrà il Genoa affrontare il Milan a S. Siro alle 20.45. Una squadra che non sta attraversando uno straordinario momento di forma (anche ieri la vittoria contro la modesta Stella Rossa è arrivata a stento soltanto nel finale) ma che pur dovendo fare a meno degli infortunati Pulisic, Morata, Loftus-Cheek e (forse) Okafor ci terrà a fare bella figura non solo per alimentare una classifica al momento deficitaria ma anche per onorare i festeggiamenti organizzati in occasione del 125esimo anniversario della società rossonera.

Alla ricerca del primo pareggio in trasferta

A questo appuntamento il Genoa arriva con la volontà di proseguire il cammino iniziato da Patrick Vieira che ha portato una maggiore serenità all'ambiente e tre risultati utili consecutivi cui vanno aggiunti i due precedenti ottenuti da Gilardino: è da cinque domeniche che non si perde e si vuole continuare in questa direzione, magari alla ricerca in trasferta – dopo tre vittorie – del primo pareggio della stagione. Con Messias ritornato ancora una volta ai box, il neo allenatore rossoblù potrà contare su un'ulteriore settimana di allenamenti per Vitinha e Balotelli in grado di supportare Pinamonti per un lasso di tempo maggiore rispetto a quanto accaduto finora.

Aperta la prevendita per Genoa-Napoli

Oggi a Pegli alternanza di sedute tattiche e riunioni suddivise per reparti tra campo e sala video mentre hanno svolto ancora un lavoro differenziato  Ekhator, De Winter ed Ekuban. Intanto è al via la prevendita per l'incontro con il Napoli di sabato 21 alle 18. Dalle 10 di domani, venerdì 13, saranno disponibili i biglietti con possibilità di acquistare fino un massimo di 4 tagliandi per ogni acquirente. Non servono le tessere del tifoso. Per ciò che riguarda i supporter del Napoli la trasferta è per tutti i settori dello stadio ad esclusione di quelli residenti nella regione Campania per i quali è stato disposto il divieto di accesso da parte del CASMS.