GENOVA-Sospiro di sollievo per il Genoa. Cambiaso, infatti, resterà fuori solo per 15 giorni. Il difensore che si è infortunato nel match con l'Inter dopo un intervento su Calhanoglu, si è procurato solo uno stiramento.
I test medici non hanno evidenziato lesioni gravi e quindi Blessin lo perderà soltanto per due partite. Cambiaso è uscito dal campo in barella e sembrava che il giocatore genovese e genoano potesse aver chiuso la stagione. Stamane la buona notizia.
Ma il Grifone in difesa in vista del match importantissimo di domenica prossima con l'Empoli in piena emergenza in difesa. Da valutare Maksimovic, anche lui uscito nella ripresa, mentre Bani potrebbe tornare a disposizione anche se fuori da parecchio tempo. Ostigard e Vasquez hanno offerto una prestazione sontuosa fra centrali e quindi Blessin è tranquillo, ma servono i cambi.
Bene anche l'impatto sul match di Calafiori. Intanto, dopo il pari con l'Inter, i tifosi credono ancora di più nel miracolo salvezza. La squadra con Blessin ha fatto cinque pareggi ma dimostrando idee e coraggio. Quella con l'Inyer è stata la migliore partita della stagione. Per questo domenica al Ferraris ci vorrà un grande pubblico a sostenere Sturaro e compagni. La Nord ha fatto un tifo da brividi ed è pronta a fare il bis.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci