Sport

Rispetto ad Empoli mancheranno Ekuban e Norton-Cuffy
1 minuto e 15 secondi di lettura
di Dario Vassallo

Il mercato può attendere, almeno per ventiquattro ore, dal momento che il Genoa domani è impegnato in una partita molto importante allo stadio di Via del Mare di Lecce contro i salentini, verosimilmente a caccia di punti dopo aver perso lunedì scorso contro il Como. Vieira ha reso noti i convocati e rispetto alla gara vinta ad Empoli sono assenti Ekuban e Norton-Cuffy mentre è tornato a disposizione Mario Balotelli dopo l'attacco influenzale che lo aveva colpito e nell'attesa che si faccia chiarezza sulla sua posizione che lo vede determinato a rimanere in rossoblù. Restano ancora fuori Ahanor, Matturro e Messias oltre al lungodegente Malinovskyi.

Anche Dan Sucu con la squadra

A sorpresa anche il nuovo azionista di maggioranza Dan Sucu si è aggregato alla squadra dopo la vacanza nel sud-est asiatico in compagnia della moglie: un primo assaggio del campionato italiano in vista dell'esordio a Marassi nell'incontro che vedrà i rossoblù affrontare il Parma domenica 12. In mattinata i giocatori hanno ripassato le indicazioni dello staff, prima in riunione, poi sul terreno, per ottimizzare i preparativi e memorizzare le mosse da effettuare in partita. Tra addestramenti per reparti, calci piazzati e partitella conclusiva la rifinitura è scivolata via senza contrattempi. La formazione non dovrebbe discostarsi molto da quella che ha permesso al Grifone di conquistare tre preziosissimi punti in Toscana. Saranno quasi 800 i supporter in viaggio per sostenere la squadra.

 

Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 03 Gennaio 2025

Genoa, Vieira: "A Lecce per fare un'altra bella partita"

Dopo la vittoria per 2-1 contro l'Empoli, il Genoa si prepara ad affrontare un'altra sfida difficile contro il Lecce. L'allenatore Patrick Vieira pone l'accento sull'importanza di mantenere la mentalità giusta e l'unità di squadra, elementi chiave che hanno permesso di superare momenti difficili. "