GENOVA - Sampdoria preoccupata dopo l'ultima sconfitta in casa della Lazio all'Olimpico, a due giornate dalla fine i punti sulla terz'ultima Cagliari sono solamente 4 e gli ultimi due impegni che aspettano i blucerchiati non sembrano tra i più semplici da affrontare. Si comincia con la Fiorentina in casa, a chiudere il campionato la trasferta in casa dell'Inter.
In vista della partita al Ferraris contro i Viola di lunedì sera, la Federclubs blucerchiata chiama a raccolta i propri tifosi attraverso un comunicato:
Cosa possono fare i tifosi in queste acque tempestose? La risposta è la più semplice, la più naturale: farsi trovare al suo fianco, per un’altra battaglia, allo stadio.
Consapevoli delle difficoltà legate all’orario, ringraziamo la Lega Serie A che con queste scelte illuminate dimostra il proprio interesse - pari a zero! - nel riportare i tifosi al vivere le partite dal vivo.
Per agevolare i cambi nominativo di coloro che non potranno essere presenti e dispongono di un mini abbonamento, potete rivolgervi alla segreteria Federclubs.
Nord fedeltà (possessori di DORIA CARD o SAMP CARD) a 10€.
AVANTI MARINAI!
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci