Gli Juniores della LNI Sestri Levante, i Master del Club Sportivo Urania, il misto dell'Associazione Sportiva Monilia: sono loro i vincitori dell'ottava edizione del Testa a Testa della Befana, tradizionale manifestazione che si svolge nelle festività natalizie con organizzazione a cura della Lni Sestri Levante.
Luca Perotto, Dario Gavarini, Giulio Quadri, Matteo Castagnola ed il timoniere Andrea Armenante fanno un bel regalo al presidente Giorgio Dellepiane ed al dirigente Fabio Quadri. Questo successo arriva su un percorso di gara di 700 metri con tre boe, modalità inseguimento. In finale, cede la Lni Chiavari e Lavagna (Giorgio Domenichini, Andrea Sanguineti, Emanuele Marchetti, Diego Bavestrello, tim. Manuele Vaccarezza).
La finale Master va al Club Sportivo Urania (Roberto Moscatelli, Guido Dioguardi, Alberto Parodi, Roberto Grisolia, tim. Michela Aste) che piega la resistenza della LNI Sestri Levante dopo aver vinto la batteria.
L'Associazione Sportiva Monilia fa festa con il misto composto da Alice e Alessio Fantazzini, Arianna Masuco, Alessia Serri e Pietro Consonni. Tutto questo in una baia del Silenzio colorata dal pubblico che, oltre alla regata, non si è voluto perdere il sole di una giornata stupenda dal punto di vista climatico. Alla fine premiazione e lotteria natalizia con un ricordo della gara a tutti i partecipanti.
Sport
Il Sestri Levante vince nel "Testa a Testa"
1 minuto e 2 secondi di lettura
Ultime notizie
- Tanta commozione e ricordi a Chiavari per l'addio a Pettinaroli, il giornalista morto in canoa
- Il Pride colora Sanremo, in duemila per i diritti Lgbt
- Furti a scuola e in ospedale: arrestato 38enne, scambiava cellulari rubati per crack
- Spezia-Sampdoria, l'ultima spiaggia di Semplici: si rivede Niang
- Torna Nexus a Terrazza Colombo, ecco la mostra immersiva che ti fa sentire a casa
- Carovana per la Cittadinanza a Genova per dire sì al referendum dell'8 e 9 giugno
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale