Sport

51 secondi di lettura
Tre giornate di squalifica ad Andrea Costa.

Questa la pesante decisione presa dal Giudice Sportivo di serie B nei confronti del terzino della Sampdoria, espulso alla fine della gara di sabato contro il Cittadella. La sanzione è stata comminata, si legge nel comunicato, "per avere, al termine della gara, volontariamente calpestato la gamba di un avversario, a terra; infrazione rilevata da un Assistente".

Un turno di squalifica, come previsto anche per Berardi e Bertani. La Sampdoria è stata multata di 1250 euro per ritardato inizio della gara. Pesantissima sanzione economica anche per la Nocerina, prossimo avversario dei blucerchiati, che ha avuto il campo diffidato e 30000 euro di multa per gli incidenti provocati dai suoi sostenitori nel match contro il Verona.

Intanto, oggi, è cambiato il programma d'allenamento per la Sampdoria. Mister Iachini ha, infatti, deciso di annullare la seduta prevista per il pomeriggio.

Nessuna novità sul fronte degli acciaccati, con Pozzi, Gastaldello e Krstcic che hanno svolto lavoro differenziato. Ormai abile ed arruolato, invece, Castellini. Domani allenamento pomeridiano.