Sport

59 secondi di lettura
Domenica 10 giugno 2012 si svolgeranno a Busalla gli esami di sbarramento per tutte le allieve del corso “Academy di Stefano Garavano” della palestra Punto 1 Sport di Sarissola.

Sarà una giornata molto intensa per tutte le 14 allieve che per passare al livello successivo del corso dovranno sostenere prove teoriche e pratiche valutate da 3 commissioni: una interna, una esterna e una d’eccellenza.

Tra gli ospiti d’eccellenza ci sarà  una ballerino professionista che ha partecipato alla trasmissione televisiva Amici, Gianluca Lanzillotta e altre ballerine di teatro.

A Gianni Morbelli, delegato Telethon Liguria, verrà consegnato tutto l’incasso che durante l’anno tutta la palestra è riuscita a ricavare per devolverlo a Telethon.

Oltre agli esami ci saranno anche giochi per queste ragazzine che vanno dagli 8 ai 12 anni con la possibilità per una di loro di vincere una borsa di Studio dal valore di 100 €. Un ulteriore borsa di studio dal valore di 60 € sarà donata da Stefano Garavano all’allieva più votata nel progetto Telethon.

Lo spettacolo si terrà presso gli studi del Santa Chiara di Sarissola dalle ore 11.00 sino alle ore 17.00 circa.