
Quando? Pensate la straordinaria coincidenza! Tre giorni fa, quando Primocanale aveva denunciato lo scandalo. Tanto che ieri pomeriggio a due ore dal nostro servizio che raccontava nei particolari l’assurda vicenda di questo ennesimo spreco alla faccia dei cittadini, la Asl 3 prontissima a sfornare note stampa, ha comunicato che la struttura era aperta.
Ma allora perché non l’hanno aperta prima? Poi è facile prendere sette e mezzo dalla commissione più inutile del mondo: quella che verifica che siano stati fatti i tagli infischiandosene se a sopportarne le conseguenze sono i malati.
Decine e decine di segnalazioni che, logicamente, prima di raccontarvi andremo come a sempre a verificare. Perché noi siamo pronti a denunciare gli sprechi ma anche a raccontare la sanità che funziona col sacrificio di tanti medici e infermieri che non guardano l’orologio e non guadagnano quando i super burocrati col rasoio in mano.
Continuate a raccontarci questa sanità estiva, telefonate tutte le mattine in diretta a Primocanale o mandate una mail a . Vi chiameremo e ci illustrerete le vostre esperienze.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso