Sport

47 secondi di lettura
Novità in arrivo in casa Sampdoria, finalmente si potrebbe risolvere la questione allenatore con l'arrivo di Ciro Ferrara sulla panchina blucerchiata.

Durante la presentazione del nuovo direttore generale Rinaldo Sagramola, Pasquale Sensibile ds blucerchiato ha chiarito il punto allenatore: "Bisogna pazientare ancora 24 ore perchè si chiarisca la posizione tra Ciro Ferrara e la Federcalcio - ha detto il difrigente doriano - dopodichè saremo pronti per l'annuncio".

Anche il Presidente della FIGC Giancarlo Abete ha parlato di Ciro Ferrara, confermando ulteriormente l'imminente approdo dell'allenatore napoletano a Genova: "Ho parlato con Ferrara, che ha espresso il desiderio di impegnarsi nei prossimi anni con la Sampdoria, noi abbiamo dato la nostra disponibilità ed ora, con Prandelli e Albertini, d'intesa con Sacchi, individueremo il nuovo ct dell'Under 21".

Sarà quindi il CT della Nazionale Italiana Under21 il nuovo tecnico blucerchiato al posto di Iachini, al quale va la riconoscenza della società di Corte Lambruschini.