
Il difensore del Cagliari passa alla corte del Presidente Preziosi grazie alla serrata trattativa condotta direttamente da Lo Monaco con il Presidente sardo Cellino: battuta la concorrenza del Torino, due milioni e mezzo la cifra pagata dal Genoa.
Ma non è tutto: si sta definendo la trattativa con la Roma per Bertolacci e Tathchidis con il giovane greco che andrà in giallorosso e il centrocampista, già con De Canio a Lecce, che sta per vestire la maglia rossoblù.
Intanto il Genoa continua il pressing per il difensore dell'Independiente Velazquez.
Capitolo attacco, legato soprattutto al nome di Juan Manuel Martinez: anche qui Genoa in vantaggio sulle concorrenti, col Santos che si è defilato e il Corinthians che ha presentato al Velez un'offerta inferiore rispetto al club rossoblù.
In uscita sempre calda la vicenda Destro: fissato a domenica l'incontro col Siena; Preziosi vuole acquistare tutto il cartellino dell'attaccante e poi trattare con le big. Roma in pole se la trattativa col Liverpool per la cessione di Borini andrà in porto, ma ci sono anche il Milan e l'Inter.
Intanto sembra riaprirsi uno spiraglio per il prestito di Perin al Pescara, mentre Pasini è stato ceduto in prestito allo Spezia.
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale