Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
La Sampdoria si muove sempre sul mercato alla ricerca di un terzino sinistro e l'obiettivo numero uno dei blucerchiati è Pasquale dell'Udinese. I friulani per ora tengono duro e hanno inserito il giocatore nella lista Champions, la sensazione è che la trattativa possa andrare in porto anche se non in tempi brevi. Sensibile resta alla finestra e attende proprio il risultato dell'Udinese in coppa contro il Braga: il 28 agosto la gara di ritorno in Friuli, dopo quella data ancora 3 giorni per tentare l'affondo e i segnali sono incoraggianti.
 
E intanto Morleo del Bologna è l'alternativa, con Laczko che ha diverse richieste all'estero.

Palombo e la società discutono poi il futuro dell'ex capitano. Il centrocampista vuole il Napoli, che per ora però non si è mosso, e ha rifiutato diverse destinazioni tra cui Torino e Rubin Kazan. Per questo ieri Sensibile ha incontrato il giocatore con l'intento di trovare una soluzione: la Samp propone la rescissione di un contratto pesante per le proprie casse (1,5 milioni fino al 2015), Palombo per ora ha rifiutato.

E in uscita poi il Torino segue Volta, mentre Padalino andrà a giocare negli Stati Uniti. A centrocampo Maresca è sempre nel mirino oltre a Migliaccio mentre riprende quota anche il nome dell'uruguaiano Facundo Piriz, centrocampista classe '90 del Nacional con passaporto comunitario.