Sport

59 secondi di lettura
L’ultima settimana prima della pausa di Natale, e saranno sette giorni intensi in attesa del fischio d’inizio del mercato invernale.


Iniziamo dal Genoa, sondaggio del Palermo per Ciro Immobile ma la società rossoblu vuole aspettare prima di prendere una decisione sul futuro dell’attaccante. Intanto, la prossima settimana si dovrebbe sbloccare la situazione di Diakitè: non ha rinnovato con la Lazio, il club biancoceleste vuole trattenerlo e il Genoa lo ha individuato come obiettivo importante per la difesa.

L’alternativa è sempre rappresentata da Kjaer del Wolsburg. Intanto, nei giorni scorsi c’è stato un contatto con l’agente di Floccari. E nella maxi operazione potrebbe rientrare Granqvist già nel mirino dei laziali la scorsa estate.

Passiamo alla Sampdoria, a gennaio si vuole blindare Maurito Icardi, in scadenza nel 2015: allungamento e adeguamento del contratto dopo il boom di questa stagione. In difesa rispunta il nome di Uvini, che piaceva l’estate scorsa: gioca poco nel Napoli, potrebbe arrivare a Genova. E si potrebbe fare anche un tentativo anche per Edu Vargas: esterno d’attacco cileno che potrebbe essere molto utile nello scacchiere di Ferrara