
Genova, 03/12/12
Caro Babbo natale, mi chiamo (...) e ho (...) anni e vorrei che tutti i papà trovino lavoro e che ci sia tanta felicità e vorrei avere una tua foto ciao . Vorrei una risposta .ciao
ti aspetto per Natale
Questa è la letterina di natale di figlia di un dipendente Lactalis /Parmalat dopo la chiusura della Centrale del latte di Genova (latte oro),premesso che è totalmente spontanea, e visto che è stata fatta a scuola (elementari) non c'è stata nessuna influenza da parte delle maestre su cosa scrivere;tutt'altro è stato detto che ognuno può chiedere quello che vuole.
Questo è la causa di una chiusura totale insensata,non lasciare neanche Parmalat la logistica del magazzino , creare una situazione grave in un momento forse il più difficile dell'era moderna di Genova dal punto di vista occupazionale.
Tra l'altro l'operatore logisitico pretende al colloquio la disponibilità a trasferirsi in qualunque momento in tutti posti dove hanno un magazzino,in pratica dall'emilia a tutta la liguria; in genere si applica il sistema entro i 40 km da sede, ed eventuali possibili trasferte per necessità. Di male in peggio.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso