
E’ questo l’esito del sorteggio avvenuto oggi a Genova, presso la Sala Quadrivium, tra le squadre partecipanti alla “Junior TIM Cup”. Grande euforia per i piccoli calciatori delle squadre sorteggiate che, grazie a questo torneo, potranno vivere l’emozione di giocare sullo stesso campo della Serie A TIM.
Presenti all’incontro i due capitani del CFC Genoa e dell’UC Sampdoria, il rossoblu Marco Rossi e il blucerchiato Daniele Gastaldello; Fabio Santoro Direttore Marketing e Diritti Audiovisivi Lega Serie A, Angela Cutrera, Sponsorship di Telecom Italia, Cristiano Simonetti presidente del Csi Liguria, Enrico Carmagnani presidente del Csi Genova.
Marco Rossi: “Anch’io ho avuto trascorsi in oratorio. Ci giocavo da piccolo. Che gioia vedere tutti questi ragazzi che sono i nostri tifosi di domani. Sarà bello giocare dopo di loro a Marassi. Complimenti agli organizzatori!” Mentre Daniele Gastaldello ha aggiunto : “Vedere in campo gli oratori è il modo più bello per vivere il derby con serenità. Il calcio vero e genuino è da vivere con passione. Nel padovano anch’io quante partite in oratorio!”
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso