
Si comincerà con la partita più attesa del campionato di A1 femminile: l'incontro al vertice tra il Rapallo Pallanuoto e l'Orizzonte Catania, dirette avversarie per la corsa allo scudetto e al momento divise in classifica da soli tre punti. Fischio d'inizio alle ore 15.
Al termine del match, intorno alle 16, in vasca scenderanno le atlete classe 1997 e seguenti che il selezionatore regionale Andrea Roccarino (assieme all'assistente Valeria Palombo) ha convocato per il raduno collegiale in preparazione al Trofeo delle Regioni in programma a Tolentino, nelle Marche, nel periodo pasquale.
Ben sette (il gruppo più numeroso) le atlete in rappresentanza della Rapallo Pallanuoto: Silvia Avegno, Martina Antonucci e Margherita Cassani (classe '97), Ilaria Adamo e il portiere Giulia Bacigalupo (classe '98), Nicole Zanetta e Alessia Antonini (classe '99).
A loro si aggiungono le rappresentanti di Bogliasco (Trucco, Millo, Cocchiere, Rogondino, Mariani), Imperia (Sowe, Tedesco, Roggero, Garibbo e Franceschino), Calvauna e Bozzolo (Sori), De Mite e Cocina (Lerici).
Il collegiale si concluderà attorno alle 18.30.
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale