
Coda nella sede di Via Galata 33/6 fin dalle 9 del mattino. Tantissime squadre in coda per oltre 5 ore, moltissime che quest'anno sono arrivate "preparate", con tanto di pranzo al sacco, focaccia e vino bianco.
La prima iscritta ai campionati 2013/14 è stato il Pegli Team, con il suo rappresentante Alessandro Andreallo capofila, con arrivo alla sede Aics alle 8.50.
Tantissime novità attendono i tesserati Aics per la prossima stagione, come la nuovissima Genova League, un campionato infrasettimanale con tanto di serie, promozioni e retrocessioni, già richiestissimo da parte delle formazioni appena iscritte.
Tante squadre storiche, ma tantissime nuove formazioni, che hanno colto la prima occasione per aggiudicarsi un posto per quello che è universalmente considerato il campionato amatoriale più famoso della città.
Le iscrizioni continueranno fino alla pausa estiva, per informazioni collegarsi al sito www.aics.liguria.it, o fare una visita nella sede di Via Galata 33/6, dove lo staff Aics sarà felice di rispondere alle richieste di informazioni.
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale