
La Mediterranea conclude la stagione regolare nelle acque casalinghe ospitando alla Cascione, fischio di inizio alle 15, Roma Pallanuoto. L’incontro può valere un prestigioso terzo posto nella classifica finale e l’abbinamento, nei quarti con la Despar Messina o con il Bogliasco.
In preparazione dell'ultima di campionato contro la Roma e degli imminenti play off la squadra si è allenata intensamente, con molta attenzione – commenta mister Marco Capanna - Sono molto contento della disponibilità e della voglia dimostrata dalle mie ragazze. Ora so che siamo pronti e lotteremo su ogni pallone a partire da sabato. Cercheremo di avere intensità ordine e determinazione. In queste settimane abbiamo sfruttato gli allenamenti fatti con Zentes, Kirishi, Nizza, Bogliasco, Locatelli e ora vogliamo giocare con tutte le forze le nostre carte per concludere il campionato in terza posizione: un primo ottimo risultato”.
Il calendario completo della 9^ giornata, 4 maggio 2013
RN Bologna-Despar Messina
Plebiscito Padova-Rapallo Pallanuoto
Mediterranea Imperia-Roma Pallanuoto
NGM Firenze Waterpolo-Igm Ortigia
Geymonat Orizzonte Catania-RN Bogliasco
Classifica: Rapallo p. 46; Geymonat Orizzonte Catania 40; Mediterranea Imperia 35; Ngm Firenze 34; Plebiscito Padova 28; Despar Messina e Bogliasco 21; Bologna 16; Roma 9; Igm Ortigia Siracusa 0.
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale