politica

1 minuto e 21 secondi di lettura
"Twitter mi ha stancata è per questo che mi sono tolta".

Così l'ex sindaco di Genova, Marta Vincenzi, a Shanghai a chi le domanda perché abbia smesso di "cinguettare".

"E' venuto il tempo di scambiarsi delle riflessioni più profonde. E' più difficile su Twitter....", replica lei.

Eppure sul social net più cliccato del mondo non mancano post, vecchie foto e opinioni.

Tantissimi i commenti arrivati su Twitter: dalla situazione Amt al neo Governo Letta.

Gianluca: "Da 10 anni frequento #Genova uso quasi esclusivamente #AMT mai incontrato controllori se si reprime chi non paga si risana".


Ivan: "Attenzione! Non far pagare ai crocieristi il biglietto Amt, ma inserire la cifra a passeggero nel prezzo di accosto della nave".

Davide: "Marta Vincenzi dice che per rinascere bisogna suicidarsi, parlando del Pd. Potrebbe aver ragione, ma x new #Pd non serve Congresso Vienna con restauratori(sconfitti) che tornano in sella!"

Stefano: "Si sbaglia ad analizzare PD come fosse 1 partito: sono tanti partiti in 1, e non vuol dire che col tempo non si farà (vedi DC)".

Nino: "Noi camionisti siamo sui 1600-1800,ma facciamo anche 15 ore e a volte dormiamo fuori. Loro (i lavoratori Amt) fanno 6 ore, mi sembra che va bene..."
Alessandro: "Una proposta concreta: aiutare il trasporto pubblico locale impiegando lo yacht di Bossi Jr come nave-bus Genova-Pegli".

Andrea: "Che siamo un paese libero, ognuno può dire la sua stupidaggine. Speriamo che duri, anche se a volte ascolteresti altro".