
De Silvestri che si avvicina, Poli che viaggia verso il Milan con l'attesa per il contatto previsto a breve tra i due club e tanto altro.
In primis il futuro di Regini: domani il difensore affronterà la Norvegia Under 21 nelle semifinali dell'Europeo in Israele e attende novità dai blucerchiati e dall'Empoli. Ipotesi multiple: dalle buste al riscatto Samp che vuole riportarlo a casa passando per le offerte importanti di alcune big compreso il Monaco.
E intanto a ballare è anche il cartellino di Sansone: lui e il proprio agente Di Campli spingono per restare, la Sampdoria vuole confermarlo ma vanno limati altri dettagli economici col Sassuolo. E a spingere è proprio lo stesso procuratore dell'attaccante che dice: "Tutti hanno interesse affinchè il giocatore resti blucerchiato".
Chi non spinge invece è Cristian Maifredi, agente di Simone Zaza che "vuole giocare e restare in Italia", dice il procuratore a Sampdorianwes. "Con la Samp c'è un rapporto aperto e ad oggi non c'è nulla di sicuro, di certo non vogliamo e non possiamo sbagliare la prima stagione in serie A", conclude Maifredi.
Intanto il Livorno spara sempre altissimo per Paulinho e il nome di Gabbiadini continua a gravitare, anche se l'insidia per il giocatore si chiama Borussia Dortmund che ora sembra aver posato gli occhi sull'ex Bologna di proprietà Juve.
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale