sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Genoa al lavoro sui tavoli del mercato. Preziosi, Rosati e Delli Carri vogliono accelerare per regalare le prime frecce nell'arco al tecnico Liverani. Tante piste ma a breve si attende anche qualche certezza.


E allora ballano le punte col nome di Bianchi già vicinissimo che ad oggi non escluderebbe quello di Borriello e potrebbe presto vestire rossoblù. Trovato da tempo l'accordo col giocatore, poi congelato per il rebus legato alla permanenza dell'ex Roma ma il Grifone ora è pronto ad accelerare di nuovo. Troppo pericoloso il pressing di Atalanta e Bologna, atteso dunque il faccia a faccia decisivo tra la società e la punta reduce dalla lunga esperienza al Torino. L'obiettivo allora è chiudere in tempi brevi perché Bianchi vuole il Genoa e Preziosi ormai sembra aver deciso. Il tutto senza mettere da parte Borriello: le difficoltà ci sono ma si continua a lavorare con la Roma per il riscatto della punta.

Insomma c'è voglia di piazzare i primi colpi, dopo l'acquisto di De Maio fissato da tempo e con la situazione di Boakye da chiarire con la Juventus. E su questo fronte si viaggia sempre di più verso il rinnovo della comproprietà del giocatore che sembra piacere molto al tecnico bianconero Antonio Conte.