sport

1 minuto e 30 secondi di lettura
Titoli di coda sulle compartecipazioni. Ecco tutti i movimenti rossoblucerchiati.

Genoa. Rinnovata la comproprietà di Canini con l'Atalanta (resta a Bergamo). Rinnovata la comproprietà di Bertolacci con la Roma. Buste evitate coi capitolini per Verre e Piscitella, che vestiranno giallorosso, e per Tachtsidis che viaggia verso Genova. Il Milan ha riscattato dal Grifone il giovane Beretta, rinnovata poi la compartecipazione di Constant che rimane a Milano mentre Cofie torna in rossoblù dopo il riscatto dal Chievo. E inoltre ci sono i rinnovi delle comproprietà di Boakye e Immobile con la Juventus. I difensori Terigi e Vinetot restano a Crotone: rinnovata la comproprietà coi calabresi.

I giocatori alle buste (apertura domani alle 11). Buste col Bologna per Acquafresca e Rodriguez, si lavora per Gilardino con gli emiliani. Buste anche per Tomovic con la Fiorentina e per Merkel e Alhassan con l'Udinese. Ancora buste per Pisano e Anselmo col Palermo.

Sampdoria. Rinnovo in extremis della comproprietà di Regini con l'Empoli: lo gestirà la Samp che ne deterrà i diritti sportivi e col rinnovo fino al 2017, ai toscani resta la metà con la Juve alla finestra nelle future operazioni con i blucerchiati per Zaza e Gabbiadini. Fatta per Sansone: al Sassuolo 1,3 milioni e l'arrivo di Rossini (che ha preso la metà del difensore dall'Udinese). Rinnovata la compartecipazione di Biabiany col Parma, l'esterno resta ai ducali, mentre Eramo torna per intero dal Crotone per una cifra vicina al milione di euro. Il Modena ha riscattato Signori mentre tornano alla base Beretta dall'Entella, Caracciolo dal Milan, Celjak dal Grosseto, Corazza dal Portogruaro e Scappini dal Pisa che faranno compagnia a Testardi, riscattato dal Sudtirol. D'Agostino riscattato dal Catanzaro: tutto blucerchiato. Comproprietà rinnovata per Tozzo col Portogruaro. Rinnovata comproprietà di Cancellotti con la Pro Vercelli.