Mercato live su Primocanalesport.it.
ORE 18.15- GENOA: non c'è solo Burdisso per la difesa rossoblù. Spuntano anche i nomi di Diakitè del Sunderland e Cherubin del Bologna
ORE 17.30 - SAMPDORIA: altra operazione in uscita vicina alla conclusione: Gavazzi verso Modena. Sempre forte l'interesse per Rolando Bianchi.
ORE 17.15 - GENOA - Per Alfredo Pedullà ci potrebbe essere un giro complicato che coinvolge i rossoblù, la Roma e il Bologna. A scatenare il domino la partenza di Diamanti verso la Cina: al suo posto i felsinei sognano il ritorno di Gilardino. Se l'affare andasse in porto il Genoa ripunterebbe su Marco Borriello.
ORE 16:30 - GENOA - Thomas Manfredini è ufficialmente un giocatore del Sassuolo
ORE 15:30 - SAMPDORIA - Marco Crimi, giocatore del Grossetto attualmente in prestito al Latina, è ricercato dalla Sampdoria e dal Chievo Verona.
ORE 14:45 - GENOA - Ai microfoni di Sky Sport 24, Nicolas Burdisso afferma di non avere mai parlato con il Genoa: "Non ho ancora parlato di squadre, voglio solo tornare a giocare per avere un posto in Nazionale".
ORE 14:00 - SAMPDORIA - Tiberio Guarente è entrato nella lista dei desideri della Sampdoria: il centrocampista del Catania è nel mirino del Bologna e del Chievo Verona
ORE 13:30 - GENOA - La Juventus avrebbe dato l'OK per il trasferimento in prestito di De Ceglie in rossoblu.
ORE 13:00 - SPEZIA - Savvas Gentsoglu potrebbe vestire la maglia bianca a breve: secondo alcune indiscrezioni, il giocatore della Samp passerebbe allo Spezia con la formula del prestito secco
ORE 12.30 - SAMPDORIA - Braida può arrivare subito in casa blucerchiata. L'ex ds del Milan potrebbe già arrivare in Liguria nelle prossime settimane, diventando già consulente di fiducia di Garrone.
ORE 12.15 - GENOA - Preziosi telefona a Burdisso per sbloccare la trattativa legata al romanista in rossoblù. Ore calde.
ORE 12.00- SAMPDORIA: Ariedo Braida è vicinissimo alla società blucerchiata. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, l'ex dirigente del Milan diventerebbe a breve un consulente della famiglia Garrone per entrare ufficialmente nei ranghi societari in estate.
ORE 11.45- GENOA: sondaggio degli inglesi del Sunderland per Bizzarri, chiuso da Perin
ORE 11.30 - SAMPDORIA - L'amministratore delegato della Sampdoria Rinaldo Sagramola ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo: "La Sampdoria ha cambiato atteggiamento da quando c'è Mihajlovic in panchina. Ora la squadra scende in campo per vincere. Paredes e Burdisso? Con la Roma abbiamo rapporti eccellenti, ma in questo momento stiamo pensando a sfoltire i ranghi". I blucerchiati seguono Guarente del Catania per la mediana: su di lui anche Bologna e Chievo.
ORE 10.30 - GENOA - La Roma mette gli occhi su Antonelli. I rossoblù hanno sempre nel mirino Marquinho. Il Chievo segue sempre Calaiò.
ORE 9.45 - SAMPDORIA - Occhi sempre su Bianchi del Bologna e sguardi anche all'estero per l'attacco.
ORE 9.30 - GENOA - Pressing su Burdisso della Roma dopo la partenza di Manfredini al Sassuolo. Nelle ultime ore Garcia avrebbe però frenato sulla partenza dell'argentino. Sunderland su Bizzarri.
sport
Mercato live: Samp-Braida si può fare subito, Burdisso glissa sul trasferimento al Genoa
2 minuti e 32 secondi di lettura
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Alle 21 con 'Breathe' Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Fermato per un controllo, è irregolare: rimpatriato
- Imperia, al via le operazioni di bonifica nell'ex area S.A.I.R.O.
- Ecco come i vigili del fuoco si preparano ad affrontare frane e incidenti in Liguria
- Iren, nuovi sportelli sempre più vicini ai clienti
- Faccia a faccia con il ladro che lo minaccia con piede di porco: "Terza volta, lascio il quartiere"
- Le spettacolari immagini della mareggiata a Portovenere
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più