ore 23.15 Genoa: clamoroso finale per la trattativa Sculli che sembrava essersi arenata. Invece il contratto è stato depositato all'ultimo e l'attaccante torna al Genoa.
ore 22.45 Sampdoria: confermato l'arrivo di Sestu dal Chievo
ore 22.00 Sampdoria: nell'affare Fiorillo(che resta a Genova) inserito anche Beltrame, attaccante della Juventus ora a Bari che completerà la stagione con i pugliesi. Intanto in arrivo anche l'esterno Sestu dal Chievo: prestito gratuito con diritto di riscatto.
ore 21.30 Genoa: svanisce l'ipotesi Floro Flores. L'attaccante resta a Sassuolo.
ore 21.00 Sampdoria: vicina la cessione della comproprietà di Fiorillo alla Juventus. Il portiere resterà però in blucerchiato. Si sblocca la situazione Fedato: la Samp ne ha acquista la metà ma giocherà nei prossimi sei mesi a Catania, detentrice dell'altra metà del cartellino
ore 19.30 Sampdoria: sembrava tutto fatto per Fedato alla Samp. Prestito con diritto di riscatto della metà la base; poi il Catania, proprietario dell'altra metà del cartellino, ha bloccato tutto. Ora si cerca di sbloccare la situazione.
ore 19.00 Genoa: si lavora per il clamoroso ritorno di Floro Flores in rossoblù
ore 17.30 Genoa: secondo Gianluca Di Marzio i rossoblù avrebbero fatto un doppio tentativo per Giovinco e Quagliarella ma non ci sarebbe stato nulla da fare.
ore 16.30 Genoa : Beppe Sculli torna in rossoblù. Il giocatore calabrese lascia la Lazio e per la terza volta approda al Genoa. Intanto Stoian rientra al Chievo.
ore 15.30 Sampdoria: I dirigenti del Bari incontrano quelli blucerchiati. Si parla dell'attaccante Fedato, già nel giro dell'Under 21. Intanto il procuratore di Gabbiadini ribadisce: "resta alla Samp".
ore 14.30 Genoa si continua a lavorare per l'attaccante Choupo-Moting che milita nella squadra tedesca del Mainz
ore 14.00 Sampdoria Salta il trasferimento di Biabiany al Milan. Il giocatore resta al Parma
ore 13.30 Spezia Dal Livorno, via Verona, arriva Siligardi.
ore 13 - Sampdoria frenata nell'affare Biabiany, Parma-Milan. Trattativa che si può, comunque, ancora concludere. La Juve ha chiesto informazioni su Fiorillo, la Samp sull'attaccante Beltrame ora al Bari.
ORE 12 - Sampdoria: dall'affare Biabiany tra Parma e Milan in arrivo 2 milioni cash per i blucerchiati. Contatti con la Roma per il difensore croato Tin Jedvaj.
ORE 9.30 - Genoa: Sculli si avvicina, atteso l'ok della Lazio.
ORE 9 - Sampdoria: Pozzi a Parma e Okaka in blucerchiato, pressing per Sestu e scambio vicino con l'Atalanta tra Del Grosso e Costa.
ORE 8.45 - Spezia: dopo Bellomo e Giannetti gli aquilotti tentano il colpo Emerson dal Livorno.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità