sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
La Sampdoria vuole proseguire con Sinisa Mihajlovic.

L'intendimento è stato più volte espresso dalla società al di là del rinnovo contrattuale è quello di confermare il tecnico serbo che, al di là di qualche rumors da Milano, non ha ricevuto vere richieste. Però si deve lavorare per il futuro e per la costruzione della squadra con qualche garanzia che inevitabilmente Mihajlovic chiederà. Presto ci sarà un nuovo incontro tra le parti.


Ed il Presidente Garrone ha lasciato intendere che la stagione, per lui, non è ancora finita: "La salvezza era nei nostri programmi quindi sono soddisfatto per definizione, ma mi auguro di fare qualcosa di più di qua a fine campionato. Ci tengo io, ci tiene la società, ci tiene molto l'allenatore e lo fa vedere. Quindi i ragazzi non devono mollare mai, non devono rilassarsi, perché questa è una squadra che se mette il 100% delle proprie possibilità fa bene, quando molla un po' i risultati non li porta a casa".

Intanto, contro l'Inter, fra acciacchi e scelte tecniche, si potrebbe vedere una Samp ben diversa da quella di Roma: si candidano per una maglia Renan, Wszolek e Sansone.