economia

48 secondi di lettura
Continua la rivoluzione ai vertici del Gruppo Banca Carige.

Il Cda della Banca, riunito oggi, ha espresso le designazioni per alcune Società controllate, da sottoporre alle relative Assemblee degli Azionisti:

Per il Centro Fiduciario Spa  Alessandro Repetto, è stato scelto come Presidente del Cda con Piero Luigi Montani e Stefano Ricci Consiglieri di Amministrazione.  Nicola Pegoraro è stato scelto come nuovo Direttore.

Per la Cassa di Risparmio di Savona Spa Piero Luigi Montani diventa Consigliere di Amministrazione in sostituzione di Giovanni Berneschi mentre  Federico Pietrini diventa Direttore Generale.

Il Presidente di Banca Carige Cesare Castelbarco Albani è stato scelto quale Vice Presidente della Cassa di Risparmio di Carrara, sempre in sostituzione di Giovanni Berneschi mentre, per la Banca Cesare Ponti, Stefano Lunardi, è stato scelto quale Presidente del Collegio Sindacale, nonché Vittorio Rocchetti e Maddalena Costa, quali Sindaci Supplenti.

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Carige ha anche esaminato ed approvato la riorganizzazione della Direzione Centrale della Banca.