sport

1 minuto e 27 secondi di lettura
Il messaggio del Presidente Preziosi su Daniele Portanova è stato chiaro: non fa più parte del nostro progetto tecnico. Ancora due anni di contratto, ingaggio importante, per l'ex capitano del Genoa si apre una fase difficile con il suo procuratore Matteo Materazzi che, al rientro dal Brasile, dovrà trovare una soluzione di concerto con la società.

Genoa che è in pressing con il Chievo per Rigoni: il procuratore del giocatore D'Amico conferma l'interesse dei rossoblù e del Palermo il ds dei veronesi annuncia che "si, c'è stata una chiaccherata con il Genoa per lo scambio con Cofie". La sensazione è che Rigoni possa arrivare a Genova.

Da dove transiterà per andare a Bergamo, all'Atalanta, Boakye, a metà tra Genoa e JUventus, e reduce da una stagione nella Liga con l'Elche.

Si complica l'affare Gonzalo Bueno: l'uruguaiano arriverà in Italia lunedì ma la sensazione è che anche tecnicamente il Genoa non sia più tanto convinto di prenderlo.

E intanto si affinano gli appuntamenti anche con i tifosi per il ritiro di Nuestift. Mercoledì 16, a partire dalle 20.30, si terrà la presentazione delle maglie gara Lotto per la stagione 2014/15. Con il coinvolgimento di diversi giocatori, modelli per una notte.  L’indomani si terrà un concerto di musica tradizionale mentre sale l’attesa per la presentazione della squadra di venerdì 18, sempre dalle 20.30. Sabato 19, giorno della prima amichevole della stagione, Andrea Possa dei Soggetti Smarriti medierà un faccia a faccia tra alcuni giocatori e i tifosi, che potranno liberamente bombardarli di domande. Quesiti che potranno essere posti anche attraverso la pagina ufficiale Genoa di Twitter e post mirati sulla Fan Page di Facebook.