sport

1 minuto e 32 secondi di lettura
Enrico Preziosi lo ha promesso: "entro breve arriverà un nuovo difensore. E sarà un giocatore che già milita in Italia". Già, ma chi?

Il Presidente del Genoa ha incontrato Adriano Galliani: sul tavolo diversi nomi, da Zaccardo a Bonera fino a Mexes. Che possa arrivare dal Milan è un'ipotesi ma ci sono anche altre idee: per esempio Silvestre, proprietà Inter, sul quale continuano ad esserci rumors sulle siciliane(Palermo e Catania) e sulla Sampdoria. E poi c'è Mbaye, che prolungherà il contratto con l'Inter e poi arriverà in prestito. A confermarlo il suo agente che, a Calcionews24 ha spiegato: "Si può già considerare un giocatore rossoblù".


Intanto, a Pianetagenoa1893.net, il procuratore dell'attaccante argentino Blandi ha spiegato: ""Il Genoa è molto interessato al ragazzo ed è in questo momento nettamente in vantaggio su Olympiakos e Palermo. La società rossoblù vuole chiudere presto la trattativa perché crede nel giocatore tanto da volerlo fare arrivare o già in questa sessione di mercato, dopo la finale di ritorno della Copa Libertadores di mercoledì, oppure a gennaio".


Tante voci per quello che dovrebbe essere l'ultimo tassello della rosa rossoblù mentre, per quanto riguarda le uscite, la trattativa con il Parma(se si può parlare di trattativa) per Bertolacci( e Mesbah) non decolla semplicemente perchè l'offerta degli emiliani appare assolutamente inadeguata.

Così come la chiusura di Preziosi per la cessione di Kucka è netta: il Sassuolo offre troppo poco e, dunque, lo slovacco sarà un elemento, probabilmente molto importante, del nuovo Genoa.

Infine la squadra: in campo a Pegli, mercoledì test a Vercelli mentre Edenilson si sta unendo ai nuovi compagni. L'ufficializzazione è arrivata nel pomeriggio