sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Genoa-Sampdoria è una di quelle sfide che non si dimenticano mai, una partita sentita dai cittadini genovesi e “gustata” dai calciofili nazionali e internazionali.

Per una sera Genova diventa il centro del mondo calcistico, il fulcro di passioni, tensioni, gioie e dolori.

Marassi, il quartiere che ospita lo stadio, è un fiume di persone in piena; amici e “nemici” si incontrano nei bar della circoscrizione e discutono sulla storia passata, le formazioni, i gol più belli e le giocate che hanno reso glorioso il Derby di Genova.

Il fischio di inizio tra il Grifone e i Blucerchiati è previsto per le 20.45.

Come vedere Genoa-Sampdoria in Streaming
Per gli abbonati alle rispettive piattaforme Mediaset e Sky, sarà possibile fruire dello streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go”, entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone.
Anche in questo caso Primocanale offre una diretta streaming su PC e dispositivi mobile compatibili con Apple iOS e Android.

Come vedere il derby in Tv
La partita verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium (canali Premium Calcio e Premium Calcio HD) e sul satellite da Sky Sport (Calcio 1 HD).
Primocanale seguirà l’intero evento a partire dalle ore 19.30, fruibile in Liguria sul canale 12 del Digitale Terrestre.